26 marzo 2010

Maratonina di Prato 2007


Visto che siamo prossimi alla XXII Edizione della Maratonina di Prato (a cui NON parteciperò), volevo ricordare l'evento con questa foto di Stefano Manera che mi vede in compagnia della mitica FrancAvatar (Franca), con la quale ho avuto l'onore e il piacere di fare il Pace Maker in quella edizione. 21 km di ricette culinarie, prese di giro e risate a volontà. Qui siamo soli soli dopo aver condotto all'arrivo tutti quelli che ci seguivano, non pochi per la verità. Ovviamente, dopo l'arrivo, Franca si è fatta altri 10 km, un lunghissimo in vista di non so quale delle sue migliaia di maratone... Un saluto a lei e a voi, amici che avete la bontà di seguirmi. La pubalgia, a forza di stretching ed elettrostimolazione sta andando via, lo stiramento spero sia un brutto ricordo, le quattro mura della palestra già mi sono venute a noia, quindi... spero dopo Pasqua di tornare a postare qualche bell'allenamento di corsa vera. Intanto un augurio di Buona Pasqua a tutti voi, in particolare ai Blogger che seguo con interesse.

7 commenti:

Francarun ha detto...

bellissimo il nuovo Blog.....mi garba e parecchio...Grazie Daniele, sono ricordi bellissimi , che risate, con tutti i ragazzi che ci seguivano....sai che sarò a Firenze come pace maker dlle 1h,50 ?
Spero tu ci sia anche te.....magari si potrbbe ripetere la stessa emozione !
Mi fa piacere che ora stai meglio, mi auguro sinceramente che tu torni a correre senza problemi, te lo meriti sei una bella Persona Daniele !
Buona Pasqua anche a te !

Daniele ha detto...

Grazie dei complimenti Franca. Per Firenze purtroppo niente da fare, ancora non ci siamo. Te vedo che sei sempre più forte, ti seguo sempre. In bocca al lupo per tutto, a cominciare dalla Vivicittà e tanti auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia. A presto.

the yogi ha detto...

caspita, 2 pm d'eccezione! niente male la nuova veste, per quanto 'quel' viola.... ;)

Daniele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Daniele ha detto...

@ Yogi - Hai visto che stile? Beh, quel viola... forse è una fede?

the yogi ha detto...

in qualche modo.... :) http://tinyurl.com/yznzhug

Daniele ha detto...

Ah, si si, quel viola è un'altra fede che condivido. IN PIENO.

Related Posts with Thumbnails