3 giugno 2012

Prato–Galceti

Prato - Galceti

GuardaPrato (versione soft)

Caratteristiche percorso
Partenza Partenza e arrivo da Quarrata (Pt)
Posizione Geografica Immagine mappa
Distanza Totale 38,51 km
Salita +258,3 / -233,4
Ambiente (1/10) 7
Condizione richiesta (1/10) 6
Tecnica (1/10) 6
Divertimento (1/10) 8
Qualità percorso (1/10) 7
NOTE
Mountain Bike Prato - Galceti 03-06-2012, Altezza


Daniele Stefania
Bella uscita con Andrea e Stefania per le colline pratesi. La parte iniziale del percorso percorso ricalca il precedente del  25 maggio su per la Calvana. Parte iniziale fino al quartiere La Pietà di Prato, abbastanza monotona quasi tutta per strada poi iniziando la salita in collina il traffico dirada e il paesaggio diventa affascinante. Così per 8 km, passando da S. Lucia e risalendo la collina fino ad arrivare al Parco di Galceti. Sosta per spuntino, poi a casa passando per gli argini e la ciclabile. Altra bella pedalata.
Finalmente dopo diverso tempo abbiamo fatto un uscita insieme al nostro amico Andrea, passeggiata estremamente piacevole in buona compagnia anche se il percorso in buona parte su strada e su ciclabile quindi non certamente emozionante. L'unica nota positiva del percorso i circa 8 km su sterrato, in mezzo all'erba e ai campi, divertente e a tratti anche duro.
Positive anche le varie soste per foto, merendine, caffè e addirittura lettura del giornale.....insomma una domenica all'insegna del tranquillo pedalare!!!!


2 commenti:

Francarun ha detto...

Ormai sei diventato un Biker.

Daniele ha detto...

Per ora mi diverto, è davvero ganza la MTB.

Related Posts with Thumbnails