30 luglio 2010

Sgambata sul mare

Oggi breve gita sul mare alle spiagge bianche di Rosignano Solvay (Li). Approfitto della giornata non afosa e ben ventilata per andare a correre. Partendo dalla spiaggia imbocco la pista ciclabile che mi porta, attraverso il centro di Rosignano, fino a Castiglioncello bella località turistica piena di villeggianti in questo periodo, supero il paese fino ad arrivare alla località La Forbice. Fatti circa 7 km decido di rientrare ma la seconda parte è stata un po' difficile, il vento e il sale mi avevano prosciugato e nei rimanenti km che mi rimanevano per rientrare non ho trovato una goccia d'acqua. Ho comunque rallentato fino al ritorno. Un po' di distanza da mettere sulle gambe anche in vista della mezza maratona di Bologna del 5 settembre a cui parteciperò. Per ora mi accontento ma ancora sono lontano da una discreta forma fisica per affrontare una mezza. Ma c'è ancora tutto agosto...



2 commenti:

nino ha detto...

gran bella corsa quella di bologna.

Daniele ha detto...

Vedremo, intanto mi preparo a non far brutte figure...

Related Posts with Thumbnails