6 luglio 2010

Defaticamento con mia figlia...

E stasera, per concludere questa torrida e intensa giornata (dopo un violento temporale pomeridiano, l'umidità nell'aria è schizzata all'83%!!!), alle Cascine di Tavola in Prato, enorme parco con stradine nascoste nella boscaglia e viali con alberi secolari. Con mia figlia Selene, (21 anni, neo podista ex nuoto sincronizzato, studentessa universitaria a Padova) percorriamo con passo tranquillissimo (io, lei non so...) parte del giro, circa 5 km. Alla fine soddisfatto io e affamata lei, ci avviamo contenti verso casa. Questi ragazzi...



Vedi l'attività su RunSaturday

Tipo:Run - Scarico
Durata:0:36:57
Distanza:5.11 km

4 commenti:

nino ha detto...

un benvenuto alla nuova "runner"

Daniele ha detto...

Grazie Nino, rappresenterò

Anonimo ha detto...

Babbo non ho 21 anni! E ti sei dimenticato di scrivere che sono anche uno neo nuotatrice e neo tennista! ciao

Daniele ha detto...

Le donne! 20 anni, 21 a settembre! E poi NEO runners...

Related Posts with Thumbnails