27 giugno 2010

GARA Trofeo Sarzolo Sesto Fiorentino (Fi)

In una splendida giornata estiva si è corsa questa gara a Sesto Fiorentino, alle pendici di Monte Morello, stupendo colle che domina la piana Pistoia-Prato-Firenze. Al via circa 200 persone, non troppe per la verità visto il grande afflusso alla ultramaratona Pistoia-Abetone che aveva luogo in concomitanza. Percorso suggestivo già dopo 3 km immerso nella collina toscana tra ulivi e vigneti, lontano dal traffico, per poi tornare in città. (nelle foto la zona di Querceto, ulivi e tabernacoli).

 La mia gara non è stata impostata di certo all'insegna della velocità ma condotta abbastanza tranquillamente nelle non impegnative salite, con passo allegro nelle dolci discese e a passo medio in pianura. Me la sono goduta, insomma, anche se la FC media è alta, avevo le gambe pesanti e una sensazione di stanchezza diffusa ma che mi ha fatto apprezzare comunque la bellezza dei nostri paesaggi.


Vedi
 l'attività su RunSaturday


Distanza (km)9,101
Tempo (Ore:min:sec)00:44:40
Ritmo media(min/km)04:54
Velocità (km/h)12,226
Frequenza Cardiaca Media162,141
Salita/Discesa (m)+107,717/-106,029
Calorie744
Meteo24°c,

Sereno, Vento 6Km/h, Umidità 55%

2 commenti:

theyogi ha detto...

che bella gara... e pazienza per la FC alta: sintomo che è arrivata l'ora di riposare un pò....

Daniele ha detto...

Giusto Yo, per il riposo ti prendo subito in parola ma... martedi avrei intenzione di fare qualche ripetutina in pista. Eh, questa benedetta passione non ci fa mai fermare! Poi tiro il fiato, eh?

Related Posts with Thumbnails