8 giugno 2010

GARA Pistoia S.Agostino

Prima edizione di questa gara competitiva breve in un percorso cittadino per metà fuori dal traffico. Non un granchè come tracciato, buona partecipazione (circa 300 persone) soprattutto di amanti della pista o velocisti. Partenza da parte mia troppo forte nei primi 3 km per lo stato attuale, 4'09", 4'04", 4'08" poi ovviamente ho dovuto mollare e tornare a correre col mio passo attuale, ad una media cioè di 4'50" fino al termine. Il tempo finale non lo giudico negativamente, è la condotta di gara poco prudente e non redditizia che non mi è piaciuta. Infatti era meglio tenere per tutta la gara un dignitoso ritmo di 4'40" e finire bene, che non con il solito bel giramento di testa che all'arrivo mi ha costretto a sedermi per 10 minuti, per potermi riprendere. Non sono rientrato in premiazione, come mi era chiaro già da metà gara, ma va bene lo stesso.



Vedi l'attività su RunSaturday


Distanza (km)8,670
Tempo (Ore:min:sec)00:39:55
Ritmo media(min/km)04:37
Ritmo più veloce (min/km)03:25
Temperatura27°c
MeteoVariabile, Vento

1Km/h, Umidità 40%
Salita/Discesa (m)+36/-26
Calorie960
Frequenza Cardiaca Media169

2 commenti:

Francarun ha detto...

Brutto il percorso, non mi piace, solo la zona dove c'era un po di piante....hai fatto un'ottima gara io ho corso molto più piano...

Daniele ha detto...

All'arrivo se 'un mi mettevo a sedere schiantavo in terra! Ti ho visto arrivare sorridente come sempre, non avevo nemmeno la forza di salutarti...

Related Posts with Thumbnails