1 maggio 2010

GARA Trofeo del Podista - Tavola - Prato

L'intenzione di oggi era di fare questa bella gara in scioltezza e soprattutto compiere una distanza non superiore agli 8 km ma arrivato al bivio, ho optato per la distanza lunga; infatti cinque giorni di antibiotici e riposo forzato mi avevano "fatto bene". Non so, ma mi sono sentito di proseguire arrivando ai 10 km in 49', tempo accettabilissimo oggi viste le passate traversie. In effetti non era il caso di fare 15 km, ma così è stato.



TipoGara
Durata:1:14:13
Dist.:14.49 km
Vel.media/max:5'07"/4'05"
FC Media/FC Max:162/176 bpm
Calorie:1294
Meteo:Sereno, 12°c, Vento 1 Km/h

Devo dire però che la scelta è stata quella giusta; l'unica sofferenza è arrivata dal clima caldo umido che si respirava. Sono molto soddisfatto, visto lo stato attuale delle cose. Anche se lo stato di forma è molto lontano le premesse sono buone.


Clicca qui per vedere altre foto...

4 commenti:

theyogi ha detto...

l'antibiotico debilita, ti è andata bene......

Daniele ha detto...

Si, lo so, non è incoscienza la mia, avrei mollato subito se avessi avuto qualche piccolo segnale negativo ma così non è stato.

Unknown ha detto...

Un poco di tenuta in più, ritmo per ora leggermente troppo alto, comunque le sansazioni sono buone no...

Daniele ha detto...

Si Anita, il ritmo verrà da se con l'allenamento, per ora mi accontento di "durare" e devo dire che non credevo di farlo per 15 km. Comunque volevo vedere ai 10km com'era la situazione e non mi lamento affatto, bene così.

Related Posts with Thumbnails