11 maggio 2010

Collinare fino San Domenico, verso Fiesole.

In una giornata di intensa pioggia, fin dalla mattina, ho iniziato il mio allenamento del martedi. Dopo essere andato in palestra per il consueto lavoro di stretching e potenziamento, sono uscito, sotto l'acqua, verso lo Stadio Comunale di Firenze direzione Fiesole. Ho preferito la strada che dalle Cure porta verso Fiesole che, confronto alla panoramica, è molto più dolce e permette di salire con meno difficoltà. Il problema è che ancora il passo da salita non c'è, quindi è stata, per 3 km circa, una Via Crucis che comunque ho fatto fino in cima. Arrivato alla Basilica di San Domenico, anzichè andare a destra e risalire verso Fiesole, ho ovviamente optato per tornare verso la città e facendomi trasportare dalla leggera discesa, sono tornato verso Campo di Marte, allungando un po' la strada in modo da fare 1 km a 4'30", 1 km di recupero e, entrato allo Stadio di Atletica Ridolfi l'ultimo km in pista a completare gli 11 km totali. Anche se il sole non ci accompagna in queste uscite, sono felice perchè ho ottime sensazioni fisiche, non mi danno l'anima per rincorrere la forma, quella verrà da se. Sto bene, corro e questo per me è tutto!






Vedi l'attività su RunSaturday

Tipo:Collinare +
Variazioni
Durata:1:01:02
Distanza:11.00 km
Velocità media:5' 32"
FC media:157
Calorie:980
Meteo:Pioggia, 15°c, 25% Umidità,
Vento 0 Km/h

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails