9 febbraio 2010

Buoni propositi, scarsi risultati.




4,5°c

I buoni propositi di oggi erano di fare un bell'allenamento in pista, ma come sempre l'uomo propone e il Signore dispone. Siamo partiti insieme i Giuseppe 1 & 2, Mario e io verso l'anello di Campo di Marte per qualche km di riscaldamento ma il tempo a nostra disposizione, in relazione all'allenamento che andavamo a fare, non era sufficiente, quindi dopo 4 km siamo rientrati in pista per iniziare un piramidale così composto: 500m, 1000, 1500, 2000, 3000 e ritorno, con 500m di recupero tra le frazioni. Alla 3ª frazione, ai 1500m, ho sentito una fitta dietro la coscia destra, che mi ha fatto fermare. Ho interrotto l'allenamento, sono rientrato in palestra ho fatto un po' di potenziamento alle braccia e fine. Gli altri hanno concluso tutto l'allenamento, terminando la sessione di pista con 19km alla media di 4'30"/km, più i 4 km di riscaldamento, 23 km! Sono contento per loro; per quanto mi riguarda qualche giorno di recupero mi permetterà di ritrovare energie.

5 commenti:

Ale57 ha detto...

Ciao.
Ho scoperto solo adesso il tuo blog.
Complimenti e..a presto!

Daniele ha detto...

Grazie, io ti seguo da un po'. A presto.

nino ha detto...

purtroppo capita. speriamo non sia niente di serio
ciao

Giuseppe ha detto...

Ciao Daniele,
scopro che non sono il solo a portare in corsa un fisico massiccio. Per quanto riguarda il problema muscolare pazienza un po di riposo e poi si riparte.

Daniele ha detto...

Ciao ragazzi, e...

@Nino - Non è niente di serio perchè alla prima fitta al muscolo mi sono fermato, acqua ghiaccia, riposo per tre giorni e ora sono a posto.

@Giuseppe - Bè e vero, non sono propriamente magro, sono stato quasi fermo un anno e tre chili non mi riesce buttarli giù, ma ho tempo...

Related Posts with Thumbnails